- Questo evento è passato.
Naragonia – “La Vie en Folk dans la Capital”
28 aprile, 2017 10:00 pm:2:00 am
Ed eccoci arrivati all’ultimo appuntamento della rassegna “La Vie en Folk dans la Capital 2017” di VICOLI FOLK – Eventi a Roma. Si chiude in bellezza: avremo infatti l’onore di danzare e bearci delle fantastiche melodie dei Naragonia, formazione leggendaria del Balfolk che ha fatto e fa danzare tutta Europa.
Per la prima volta a Roma e unica data di Aprile in Italia del duo belga. Inutile dire che sarà un evento di musica e danza senza precedenti a Roma che avrà luogo come sempre nella grande sala del CSOA La Strada, la nuova casa del Balfolk romano e cuore pulsante della Garbatella. A fare gli onori di casa e a scaldare l’atmosfera ci saranno gli Onydanse, vecchia conoscenza della scena danzante romana, e gli onirici e irriverenti Calimero. Non mancheranno i consueti stage di danza pomeridiani. A breve seveleremo il programma completo della festa di chiusura de “La Vie en Folk dans la Capital 2017”. Una piccola anticipazione: la festa non si esaurirà con il magico concerto a ballo dei Naragonia ma avremo un ponte di Primo Maggio ricco di danze, musica e sorprese. Quindi popoli danzanti di tutta Italia invochiamo la vostra straordinaria partecipazione, ne vedrete delle belle!
PROGRAMMA COMPLETO VENERDì 28 APRILE
Ore 17-19: la Mazurka e le Danze di coppia francesci (corso base) a cura di Valeria Bianchi sottoscrizione 10 euro (richiesta prenotazione via mail)
Ore 19-21: Variazioni avanzate Mazurka e Scottish a cura di Ciro Troise sottoscrizione 10 Euro (richiesta prenotazione via mail)
Ore 21 cena a buffet: cous cous alle verdure, insalata e frittelle di ceci al curry sottoscrizione 5 euro
Dalle 21.30 Concerti a ballo: Onydanse, Calimero e dulcis in fundo Naragonia sottoscrizione 10 euro
Per prenotare gli stage di danza mandare una mail a vicolifolk@gmail.com
Info: Francesco Monti 3384586581, Madana Marco Rufo 3889508893,Ciro Troise 3409482216